Contatti e Recapiti telefonici

Domande frequenti sul nostro portale immobiliare

Contatti e Recapiti telefonici

Messaggiodi Ospite » 02/09/2009, 18:01

Ho pubblicato sul vostro portale immobiliare un annuncio di vendita di un mio immobile.

Non potendo inserire i miei recapiti telefonici all'interno del testo dell'annuncio (perchè proibito dal regolamento),
mi chiedevo in che modo potrò essere contattato dai potenziali visitatori del vostro sito ?
Ospite

Google
Google
Adsense

Re: Contatti e Recapiti telefonici

Messaggiodi ricfio » 02/09/2009, 18:17

Gentile utente,
anzichè nel testo dell'annuncio immobiliare, può inserire i suoi recapiti telefonici direttamente nel suo profilo.
Così facendo in tutti i suoi annunci immobiliari sarà possibile mostrare anche i suoi recapiti telefonici.

Inoltre, oltre agli eventuali recapiti telefonici, chiunque consulterà il suo annuncio immobiliare avrà la possibilità di contattarla via e-mail compilando l'apposito modulo disponibile nella stessa pagina del suo annuncio immobiliare.
Dunque, un utente potenzialmente interessato al suo annuncio potrà inviarle un messaggio direttamente dalle pagine del nostro sito, messaggio che lei riceverà comodamente nella sua casella di posta elettronica.

N.B.
Ovviamente, per evitare spam e soprattutto per garantire la sua privacy il suo indirizzo e-mail non sarà reso visibile.
* Forum ImmobiliaRE
* http://www.forum-re.it
ricfio

Torna a FAQ